Ami i piercing? Cerchi il posto giusto per realizzarli? Da Oscar Life, nel nostro punto vendita in Via San Vincenzo 133r, è possibile farsi fare piercing in tutta sicurezza e tranquillità.  Lo staff di Oscar Life ti aspetta per assisterti e effettuare il tuo piercing. Possiamo realizzarli su tutto il lobo e su diverse parti dell’orecchio, incluso il trago, ma anche al naso, all’ombelico, al sopracciglio.  Puoi venire da noi anche per farti sostituire il primo piercing.

Il materiale utilizzato è monouso, sterile, certificato, nell’assoluto rispetto per le norme igieniche. Il gioiello è in acciaio chirurgico 316L. Oscar Life garantisce i materiali più sicuri, anallergici, di qualità, certificati dalla Comunità Europea.

Vi verrà inoltre fornita una lozione lenitiva che consigliamo vivamente di utilizzare anche nei giorni successivi, per permettere al piercing di formarsi e non creare fastidiosi problemi.

Per vedere realizzato il proprio piercing occorre essere maggiorenni e portare un documento d’identità, altrimenti è necessaria la presenza o l’autorizzazione dei genitori. Accompagnate vostro figlio in questa avventura, sarà un’esperienza da condividere insieme, e potrete testare di persona la serietà del nostro staff.

Vuoi fare il tuo piercing insieme ai tuoi amici? Nessun problema, i genitori potranno passare prima nel punto vendita Oscar Life Via San Vincezo 133r per firmare le autorizzazioni necessarie. A quel punto, niente potrà più fermarvi! Insieme ai tuoi amici potrai fare video e filmati di un’esperienza che non potrai dimenticare!

Nei nostri punti vendita Oscar Life verrete seguiti anche nei giorni successivi al piercing.

Un piercing è un simbolo, diventa parte e espressione della tua personalità e il momento in cui lo realizzi affidandoti ai nostri punti vendita è per noi un momento importante, perchè la tua fiducia è importante.