Vuoi vendere i tuoi preziosi, il tuo oro e il tuo argento? Affidati a noi. Le gioiellerie Oscar Life sono autorizzate dalla Banca d’Italia con codice d’iscrizione 5006192 come operatori ufficiali di preziosi, garantendo pagamento in contanti ed immediato.

Le gioiellerie Oscar Life forniscono inoltre una valutazione in base alla quotazione giornaliera in riferimento alla tipologia di lega che porterai da noi. Nei nostri punti vendita potrai vendere gioielli in lega 24kt, 22kt, 18kt, 14kt e 9kt.  L’argento potrà essere venduto in lega 1000, 925, 800. La quotazione giornaliera è parametrata sul valore della lega. Vuoi un esempio? Se l’oro è pari a 30 € (vedi listino borsa valori) e tu possiedi oro 18 kt, il valore esatto si ottiene moltiplicando il valore di listino per 0,7, quindi 30,00 x 0,7 = € 21,00. Da questo valore sottrarremo un minimo costo di transazione, circa uno o due euro.

Per le gioiellerie Oscar Life è fondamentale instaurare un rapporto di fiducia con voi. Avete dubbi, volete ulteriori chiarimenti? Non esitate a contattarci, le gioiellerie Oscar Life sono a vostra disposizione per qualsiasi esigenza. La trasparenza è fondamentale per noi, ed è proprio ciò che ci ha permesso di diventare operatori autorizzati dalla Banca d’Italia.

Se non bastasse, i nostri servizi vanno oltre: ci occupiamo di ritirare sterline o monete, forniamo valutazioni di pietre con possibilità di acquisto. E’ possibile acquistare sterline e diamanti, su richiesta procuriamo altre pietre preziose quali smeraldi, zaffiri, rubini e acque marine. In qualità di operatori autorizzati dalla Banca d’Italia potrai acquistare presso il nostri punti vendita Oscar Life lingotti in oro o argento per investimento.